PONTECAGNANO (SA) – Il 18 giugno 2012 avrà inizio “Skill factory”, una scuola completamente gratuita di specializzazione professionale che forma e indirizza al lavoro; in partnership con le più importanti società interinali, recluta e seleziona risorse per creare le figure professionali richieste dal mondo del lavoro.
Il corso durerà 10 giorni, con obbligo di frequenza di almeno il 70%; l’arco di ore di studio va dalle ore 9,00 alle 18,00. E’ destinato a persone diplomate o laureate, in cerca di prima occupazione e non, che abbiano completato il percorso di studi, di età compresa tra i 20 ed i 35 anni; un prerequisito preferenziale è la conoscenza della lingua Inglese e una buona capacità logico/matematica.
Skill Factory è una “fabbrica di competenze”, che permette a coloro che cercano lavoro di acquisire le conoscenze necessarie e sviluppare le abilità per creare il profilo professionale scelto.
Oltre alla formazione, fornisce tutta l’assistenza per trovare lavoro o impiantare un’azienda propria.
Il target di “Skill Factory” è formare “Sviluppatori di applicazioni Microsoft .NET”, con la qualifica di programmatore junior.
Per ulteriori informazioni: amelia.milone@inertia.it
La Redazione