MARINA DI CAMEROTA – Il prossimo weekend la cittadina cilentana si trasformerà in “Spiaggia 101 Skoda”, un villaggio con due palchi ed aree attrezzate, per tre giorni di eventi, giochi e disco music anni ’70, ’80 e ’90, a marchio R101.
Da venerdì 13, fino a domenica 15, nel villaggio allestito a Lentiscelle, non solo si potrà ascoltare Radio101, ma anche partecipare a giochi, vincere gadget e lasciarsi coinvolgere dall’animazione della radio. Vodafone, invece, animerà la spiaggia sulle note del celebre “Tuca Tuca”: il corpo di ballo di Vodafone si eseguirà infatti tutti i giorni dal palco coinvolgendo i visitatori con balli, divertimento e lancio di gadget. Il marchio Parah, poi, presenterà una sfilata di moda con la nuova collezione di costumi da bagno 2012.
Inoltre, a partire dalle ore 21, il divertimento si sposta sul palco dell’Area Porto, con tre eventi imperdibili e aperti a tutti: venerdì 13 con il dj e speaker di R101 Dr Feelx e i suoi dj set esclusivi; sabato 14 con il concerto di Enrico Ruggeri e domenica 15 con quello di Luca Carboni, entrambi rigorosamente live. Ogni giorno si effettueranno collegamenti radiofonici con le voci di R101.
“Spiaggia 101 SKODA”, organizzato in collaborazione con GM Communication di Milano, è sostenuto da una serie di partner che arricchiscono ogni tappa con attività; title Sponsor dell’evento è Skoda, che offrirà la possibilità di conoscere meglio la “Citigo”, la nuova city car che sarà a disposizione per un test drive insieme ad alcuni dei modelli Soda più apprezzati.
Nel villaggio commerciale saranno presenti alcuni corner dedicati ai partner dell’evento: “Averna” metterà a disposizione un angolo per la degustazione del nuovo Averna Cream e dei cocktail a base di Amaro Averna; “Eridania” sarà presente con il dolcificante naturale Truvia e “Santàl” rinfrescherà il pubblico con i suoi succhi di frutta.
Partner tecnici dell’evento sono “Lambretta”, “Capriolo Cicli” e “JK Fitness”.
Redazione