SAN PRISCO – Si chiama Valeria Capuano, è di Giugliano, studia ingegneria civile, e da grande vorrebbe fare la modella, la vincitrice dell’ultima tappa di Miss Vesuvio 2012 tenutasi venerdì 28 all’Oasy Park, a San Prisco. Valeria ha guadagnato così l’accesso alla finale.
Le belle ragazze in gara erano sedici ed hanno messo in seria difficoltà i giurati; a selezionare la reginetta della serata una giuria composta dal tenore internazionale Raffaele Sepe, dal poeta e critico letterario Mauro Romano, dalla stilista Giusi Barone, dalla scenografa Maria Frascogna, dall’imprenditore Andrea Ragni (Antis S.r.l.), oltre che dal direttore artistico di Miss Vesuvio, Gianni Parisi.
Tutte le coreografie sono state curate dal ballerino Enzo Padulano .
Ancora una sfilata degli abiti da sposa della stilista Giusi Barone, mentre la promettente attrice Lucy Parisi ha interpretato La passeggiata di Gabriele d’Annunzio.
Lucy Parisi, nella precedente edizione di Miss Vesuvio, ha vinto la fascia Teatro Totò, grazie alla quale frequenta un corso di recitazione gratuito della durata di tre anni.
Anche in questa edizione il Teatro Totò è partner di Miss Vesuvio, premiando di volta in volta una concorrente.
L’attenzione riservata al Teatro è fortemente voluta dall’attore Gianni Parisi nonché direttore artistico del concorso.
I patron di Miss Vesuvio, Nicola Pinto e Anna Maione, ringraziano lo staff dell’Oasy Park per la grande ospitalità riservata all’ultima tappa di Miss Vesuvio 2012.
Intanto, la febbre cresce e si freme per la finalissima dell’edizione 2012 del concorso.