Katie Holmes con un abito da 70 dollari e la critica si scatena

  • Post author:
  • Post category:Lifestyle

Katie Holmes alla presentazione Kohl's - Narciso Rodriguez (foto: web)

HOLLYWOOD – Katie Holmes in passerella per presentare il nuovo progetto di collaborazione tra Narciso Rodriguez e il brand Kohl’s. L’attrice hollywoodiana ha fatto bella mostra di se sul tappeto rosso indossando un abito firmato Kohl’s da soli 70 dollari andando in piena controtendenza con il perfezionismo dalla spesa smisurata dei divi cinematografici.
Ma se il prezzo dell’abito può passare in secondo piano anche per uno devolti più ricercati del cinema americano, certamente la critica non transigge  sul fashion style a dir poco scadente. Varie riviste di moda, infatti, hanno bocciato la scelta della Holmes in quanto non adeguato ad elevare le doti sexy dell’attrice. Maniche troppo lunghe, una più dell’altra, scollo non profondo che inibisce ulteriormente il poco prosperoso decoltè e la scelta della gonna che mostra quelle gambe reputate non proprio il pezzo forte.
Insomma, secondo la critica va bene adeguarsi al risparmio, ma almeno la scelta valorizzi il lato femminile a disposizione soprattutto dopo la rottura con Tom Cruise