POLLENA – Non solo musica al Mama Ines. Nel suo decimo anno di attività, il fashion club di Pollena lancia una nuova iniziativa: il CenArt, ovvero gli appuntamenti con l’arte.
Cene spettacolo per una rassegna che in cartellone prevede grandi nomi della musica internazionale. Si parte giovedì 15 novembre con James Senese che allieterà il pubblico del Mama Ines con un concerto esclusivo in un viaggio musicale tra passato e attualità, dai suoi classici fino ai brani pubblicati nel suo lavoro discografico: “E’ fernuto ‘o tiempo”.
Per la cena-evento con James Senese with band, il locale sarà suddiviso in due aree: la prima, quella più vicina al palco, avrà un costo di 55 euro a persona; la seconda area, 45 euro persona. È possibile, però, trascorrere una serata al Mama Ines anche senza cena, con un costo di 15 euro comprensivo di consumazione.
Ricco il menu di CenArt: julienne di seppia all’aceto balsamico casa Modena con gherigli di noci e concassè di pomodorini; chicche gamberetti argentini, zucchine e fior di zucca mantecate con pecorino e pesto di basilico; parmigiana di pesce azzurro su crema di melanzane; coriandoli di frutta di stagione su fonduta di cioccolato.