CASERTA – Martedì 13 novembre, alle ore 20.30, è previsto un grande evento: sugli schermi di “Teleluna” ritorna, dopo 16 anni di assenza, Giulietta Sacco, una tra le più grandi interpreti napoletane di sempre, una splendida voce.
La Sacco sarà unica ospite della puntata di “Buonasera Rita”, il salotto della cultura e della canzone napoletana, presentato da Rita Russo con la collaborazione del giornalista Antonio D’Addio e della conduttrice Stefania Fina.
Giulietta Sacco ha alle sue spalle una carriera prestigiosa, tanti premi, numerosi riconoscimenti, e critiche di alto valore.
Giulietta, l’Amalia Rodriguez napoletana, ha tra i suoi più estimatori Renzo Arbore, Nino D’Angelo, Raiz degli “Almamegretta”, Pippo Baudo e Mina.
Un appuntamento assolutamente da non perdere: martedì Giulietta Sacco ripercorrerà le tappe della sua carriera, eseguirà i suoi maggiori successi, racconterà tanti aneddoti legati alla sua esperienza artistica.
Parlerà, inoltre, della sua vita privata e presenterà, insieme a Genny Avolio, Nun voglio fuje, il duetto scritto da Bruno Lanza e Mario Simeoli, una sorta di risposta al grido di Eduardo fujtevenne.
Giulietta Sacco e Genny Avolio saranno anche i protagonisti della rubrica “Occhio all’artista”, ideata e condotta dal giornalista Giuseppe Nappa, in onda giovedì 15 novembre all’interno del Tg di TLC.
(Foto: Ufficio stampa)