Teatro Sannazaro: premio Arcobaleno alle eccellenze di Napoli

NAPOLI – Si svolgerà mercoledì 5 dicembre alle 20.30 al teatro Sannazaro di Napoli, la prima edizione del premio “Arcobaleno napoletano”. L’evento, diretto artisticamente da Diego Paura, è realizzato in collaborazione con il presidente della “Fondazione melanoma” dell’Unità di Oncologia del Pascale, Paolo Ascierto.
La serata sarà presentata dal giornalista del Tg1 e conduttore di “Uno Mattina”, Franco Di Mare, affiancato dallo showman Enzo Calabrese.
Nel corso dell’evento, dedicato alla memoria di Ileana Bagnaro, saranno consegnati riconoscimenti a Michele Caputo, Angelo Di Gennaro e Rosario Verde per la categoria cabaret; a Massimo Maffei, direttore del settimanale “Di Tutto” per la categoria editoria; all’ex campione del mondo di pugilato Patrizio Oliva per la categoria rivelazione dell’anno; ad Anna Capasso, Antonello Cascone, Mario Da Vinci, Gigi Finizio, Gloriana, Enzo Gragnaniello, Carlo Missaglia, Eddy Napoli e Antonello Rondi per la categoria musica; a Claudia Mirra del teatro “Diana”, Gaetano Liguori del “Totò”, Lara Sansone del “Sannazaro” e Sasà Trapanese per la categoria teatro e un premio alla memoria a Vittorio Wurzbuerger per la categoria imprenditoria.
(Fonte foto: web)