Missione sorriso: la Befana per i bambini di Napoli

NAPOLI – In arrivo la Befana che donerà sorrisi e giocattoli ai bambini figli del disagio sociale. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione di volontariato “Center Angels” guidata da Pietro Contemi, con il patrocinio del Comune di Napoli, della Provincia e della Regione Campania. L’appuntamento è per venerdì 4 gennaio alle 17.30 al Palastadera di via Stadera 64/B a Napoli. La manifestazione, giunta alla tredicesima edizione, offrirà uno spettacolo ai più piccini e prevede la distribuzione di doni e tanti dolciumi.
Quest’anno il  “cuore d’oro” sarà assegnato alla memoria del “sindaco pescatore” di Pollica, Angelo Vassallo, assassinato la sera del 5 settembre 2010, mentre rincasava alla guida della sua auto.
All’iniziativa parteciperanno il sindaco di Napoli Luigi de Magistris (al centro nella foto), il Prefetto di Napoli Francesco Antonio Musolino, il Questore Luigi Merolla, l’atleta Diego Occhiuzzi, l’attore Lucio Allocca e alcuni imprenditori campani .
I premi saranno consegnati dal primo cittadino partenopeo, dal consigliere comunale Vincenzo Moretto e dal presidente dell’associazione organizzatrice Pietro Contemi. L’evento sarà presentato dalla giornalista Francesca Scognamiglio e Napolitivù sarà la televisione ufficiale della manifestazione