NAPOLI – Gaia Energy Napoli cerca il riscatto ad Altamura sabato 16 febbraio alle 19. Passata la settimana del broncio, la squadra partenopea deve ritrovare la grinta per lanciare di nuovo l’assalto alle prime posizioni del campionato. L’inattesa sconfitta in casa del Giarratana della scorsa settimana ha fatto perdere di colpo due posizioni al team di Michele Romano che adesso guarda dal basso Castellana e Messina.
Il team napoletano ha passato l’intera settimana a rielaborare gli errori della serata siciliana e a metabolizzare tutte le cose che non sono andate per il verso giusto e che hanno impedito di conquistare i tre punti, abbondantemente alla portata degli uomini della Gaia Energy Napoli.
L’Altamura è reduce da una netta sconfitta in casa del Potenza e vuole sfruttare il fattore campo e il momento negativo dei napoletani per strappare altri punti da aggiungere ad una classifica sempre più preoccupante. Il team pugliese è al penultimo posto della classifica a quota 13 punti, due punti in meno del Cosenza che questa settimana aspetta l’arrivo del Genzano.
Uno sguardo a quello che attende la capolista Castellana che affronta sul parquet amico il Martina. Gli ospiti sono una brutta gatta da pelare per qualsiasi formazioni e sicuramente ne verrà fuori una gara incerta, da gustare dal primo all’ultimo punto.
Turno casalingo anche per il Messina che dovrà incrociare i guantoni con il Potenza. I lucani non dovrebbero costituire un ostacolo insormontabile e sicuramente il risultato dovrebbe pendere, senza tanti problemi, in favore dei padroni di casa.