Riapre il Teatro Troisi a Napoli

NAPOLI – Il Teatro Troisi riapre dopo quasi due anni di chiusura, grazie all’opera di rilancio dell’attività teatrale nella città di Napoli voluta dalla società “Che spettacolo sas”, sotto la direzione artistica di Pino Oliva. 

A inaugurare la stagione 2013 del teatro, 1000 battiti di Cuore, lo spettacolo di Gigi Finizio in scena venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 febbraio alle 21.30.

Situato nel Rione Lauro del quartiere Fuorigrotta, in via Leopardi, il palcoscenico del Teatro Troisi  tornerà ad ospitare spettacoli teatrali, concerti, musical.
Venerdì 8 marzo Gianluca Capozzi sarà in concerto alle 21.30 per presentare il suo ultimo singolo dal titolo Cade , in promozione sui network radiofonici nazionali .
Sabato 16 e domenica 17 marzo alle 18.30 arriva il musical Pinocchio della compagnia Mattacchioni Animazione che metterà in scena le performance del burattino più amato dai bambini.
Il comico napoletano Peppe Iodice con lo spettacolo ” Peppy Hour , party show ”  scritto e diretto da Iodice e Marangio, in scena il 22 e 23 marzo alle 21.30 chiuderà il cartellone del mese di marzo.
Il teatro Troisi si avvarrà del supporto gratuito della Onlus Gev Albatros (Guardie Ittiche – Ambientali – Protezione Civile ) che svolge attività volte alla previsione e prevenzione dei rischi connessi allo svolgimento degli eventi.