NAPOLI – Riapre i battenti il Teatro Troisi per il concerto di Gianluca Capozzi. Il cantautore napoletano presenterà sul palcoscenico del teatro di Fuorigrotta, in via Leopardi 192 al Rione Lauro, il suo ultimo singolo dal titolo Cade. L’appuntamento è per venerdì 8 marzo 2013 alle 21,30.
«I concerti – ha detto Capozzi – sono un modo di raccontare il mio vissuto attraverso le mie canzoni. Anche quello che terrò al Teatro Troisi non sarà da meno. Farò in modo di riprovare tutto ciò che in musica mi ha attraversato ed attraversa tutt’ora la mia anima da cantautore. Il bello del teatro è l’atmosfera intima che ti permette di sentire l’energia delle persone più che in ogni altro luogo. Un’atmosfera che sfrutterò coinvolgendo le persone in una sorta di talk concert. Vorrò sentire le loro richieste, a quale ricordo hanno legato le mie canzoni e quale canzone più li rappresenta. Sarà una serata per conoscersi meglio e solidificare il rapporto tra le mie sensazioni e quelle di chi mi ascolta».
Il cartellone del Teatro Troisi, diretto da Pino Oliva, proseguirà con un calendario ricco di eventi. Il 16 e 17 marzo, alle 18.30, arriverà il musical Pinocchio della compagnia Mattacchioni Animazione che metterà in scena le performance del burattino più amato dai bambini.
Il comico napoletano Peppe Iodice con lo spettacolo Peppy Hour, party show, scritto e diretto da Iodice e Marangio, andrà in scena, invece, il 22 e 23 marzo alle 21.30.
(Fonte foto: web)