BACOLI – Il quarto appuntamento della rassegna Le Eccellenze dei Sensi, ideata e organizzata da Sarah Ancarola, sarà per venerdì 15 Marzo alle ore 21 al Batis di via Lucullo; la serata che come tema “Il sesto senso”.
Se negli incontri precedenti i sensi coinvolti sono stati solo quelli legati agli aspetti più concreti e tangibili dell’essere umano, con questo nuovo appuntamento si vuole aprire una finestra sulla parte più profonda del nostro essere, quella emotiva e legata alle sensazioni dell’anima.
La serata, condotta dal giornalista Antonio D’Addio, prenderà il via con racconti di storie e di cose che i nostri occhi non possono vedere, percepire se non attraerso il “sesto senso”.
Partendo dai concetti di superstizione e scaramanzia, tanto legati al Sud, si partirà alla ricerca del proprio sé, si parlerà infatti di antropologia, esoterismo, astrologia e tutto quello che può stimolare il nostro “sesto senso” e la nostra ricerca interiore.
Tra gli ospiti d’eccellenza della serata ci saranno la sensitiva Rita Russo, da quarant’anni impegnata nel sociale e nello studio dell’anima, l’attore Mario Brancaccio, appassionato di antropologia, mitologia e storia delle religioni, il cantante Enzo Esposito, il maestro d’Arte presepiale Vincenzo Gambardella che racconterà le sue creazioni di oggetti scaramantici, ed una studiosa di astrologia.
Anche i piatti della serata saranno ispirati al sesto senso: il maestro pizzaiolo Salvatore Di Matteo presenterà la sua nuova pizza, mentre lo chef del Batis preparerà dei piatti a base di ingredienti che stimolano il “sesto senso”
La musica, curata dal maestro Giuseppe Mazzillo, farà come sempre da sottofondo all’intera serata con la magica voce di Shara.
Si ringraziano i partners dell’evento: La Fiammante, Euroiovine, Lete, Pasticceria Mignone, Antica Masseria Venditti, Florio Make Up.
(Foto: Locandina)