ARZANO – Nove punti in una settimana per la Marianna Guerriero Arzano che batte anche il Lucky Wind Trevi. Punti e sorrisi per scalare una classifica che si fa sempre più interessante. Per Dora Sollo festa doppia, una vittoria che rende ancora più bello il compleanno.
Le umbre partono bene e dopo la prima fiammata vengono riprese dalle padrone di casa. La situazione di stallo permane fino al secondo time out tecnico quando è la Marianna Guerriero a prendere fra le mani le redini del parziale. Prese le giuste misure Sollo e Vinaccia riescono a passare con regolarità e diventano addirittura nove le lunghezze quando cade a terra la palla del 25-16.
Più netto l’andamento della frazione successiva. La Marianna Guerriero continua a giocare con la stessa determinazione degli ultimi tempi e le ospiti non possono fare altro che cercare di mantenere la calma e non farsi staccare troppo.
Le ruggini ci sono e si vedono sotto forma di urla e ghigni ad ogni palla caduta sul parquet (16-11). Il vantaggio continua ad aumentare e il finale del parziale è un monologo della squadra di casa. Finisce 25-13.
Cambiato il campo non cambia la musica e la partita continua ad avere un solo padrone la Marianna Guerriero Arzano che tocca l’ora di gioco avanti per 11-7 oltre al vantaggio di due set già accumulato.
Della gara ormai resta ben poco da raccontare, l’ultimo punto arriva con una palla spedita fuori dalla Barbolini.