NAPOLI – Città della Scienza e WebUpDate 2013 si incontrano sabato 23 marzo per il più grande evento sul marketing e la comunicazione del Sud.
Ancora una volta Napoli si trasforma in protagonista dell’innovazione.
WebUpDate nacque tre anni fa da un’idea di Alessandro Mazzù, Consulente, Formatore e Ceo di Qadra.net, agenzia di Marketing & Comunicazione con sede a Napoli ed a Milano.
Nonostante l’incendio che ha devastato Città della Scienza lo scorso febbraio, l’evento si terrà comunque presso la sala Newton del polo scientifico.
Le aree BIC e congressuale della struttura sono rimaste infatti intatte.
A Napoli e più in generale al Sud esiste un bisogno forte di informazione, confronto e aggiornamento sulle tematiche del marketing ma finora era mancato un momento di aggregazione che potesse dare una risposta a questo bisogno.
Il WebUpDate si propone come start up dell’aggiornamento, confronto, analisi e condivisione dei nuovi strumenti del marketing e della comunicazione.
Il tema di quest’anno verte sull’e-commerce e il branding: oggi il commercio elettronico rappresenta un canale sempre più strategico per le imprese che desiderano essere competitive.
Attualmente le aziende italiane hanno ancora una presenza limitata sul mercato internazionale e sono indietro rispetto ai competitors, ma il tasso di crescita degli acquisti online presenta un valore più elevato rispetto alla media europea.
L’evento, totalmente gratuito, è rivolto ad aziende, professionisti del settore, studenti, appassionati e semplici curiosi.
Per maggiori informazioni. 800-912425; info@webupdate.it