La chirurgia estetica è entrata a far parte della nostra vita ma vi si ricorresse per diventare un’altra persona?
Ebbene, diamo un’occhiata a Il volto di un’altra un film di Pappi Corsicato, con Laura Chiatti e Alessandro Preziosi, che impersona un chirurgo estetico che presenta con la moglie un programma televisivo.
Il problema è che il pubblico sembrerebbe essersi stancato di vedere sempre il volto diBella. Così viene licenziata ed esce furiosa dagli studi, subisce un incidente stradale e il suo volto è completamente sfigurato. Ecco l’occasione da prendere al volo per farsene costruire uno nuovo.
11 settembre 1683 è un film di Renzo Martinelli, che racconta le vicende degli Ottomani, alla conquista dell’Europa sotto la guida del Gran Visir Kara Mustafa.
Per chi ha voglia di ridere, basterà vedere Ci vediamo Domani. Protagonista è Marcello Santilli, uno squattrinato in cerca dell’idea giusta.
Perciò decide di aprire un’agenzia di pompe funebri in un paesino della Puglia abitato da ultranovantenni, che però non sembra proprio vogliano passare a migliori vita.
Dal romanzo omonimo di Lars Kepler è invece tratto l’Ipnotista.
Una famiglia viene trovata barbaramente massacrata, mentre la figlia adolescente è scomparsa e unico sopravvissuto è il figlio ragazzino.
Unico testimone della tragedia, potrebbe rivelare ciò che ha visto attraverso l’ipnoterapia.
La polizia chiede aiuto a Erik Maria Bark, che aveva giurato di non praticare mai più l’ipnosi.
Questo fine settimana torna al cinema anche Tom Cruise con Oblivion, un film di fantascienza.
La Terra ha subito la battaglia finale con gli alieni e unico sopravvissuto è Jack, ex soldato che dovrà affrontare nuove scoperte sul passato, presente e futuro.
Luigi Lo Cascio è protagonista di La città ideale.
Michele Grassadonia si trasferisce da Palermo a Siena, che giudica la sua città ideale. Cerca di riuscire a realizzare un esperimento, vivere senza energia elettrica e acqua corrente, ma una serie di strani fenomeni sconvolgerà la sua vita.
Rosaria Russo