Minivolley sul lungomare liberato di Napoli

  • Post author:
  • Post category:Sport

NAPOLI – Spazio anche alla pallavolo sul lungomare liberato di Napoli  durante i giorni della Coppa America. La federazione sarà presente con campi e strutture per consentire ai bambini di giocare a minivolley.
È una iniziativa che inorgoglisce quanti lavorano duramente per diffondere questo sport in Campania come sottolinea il presidente del comitato provinciale di Napoli Umberto Capolongo: «Siamo stati contattati dall’azienda che organizza gli eventi intorno alle regate dell’America’s Cup per curare l’aspetto logistico e della sicurezza  dei bambini che vogliono divertirsi con il minivolley. Per tutta la durata dell’evento garantiremo l’assistenza con i nostri tecnici. Avremo dei campi in via Partenope e un nostro stand. L’occasione più bella per pubblicizzare lo sport del volley e aiutarlo ad avere il successo che merita».
Dell’evento parla anche il selezionatore Guido Pasciari, ex consigliere nazionale della federazione italiana pallavolo: «Abbiamo programmato questo evento anche con Andrea Lucchetta che sarà presente con il suo Spike Team. Porteremo i campi di pallavolo con istruttori, arbitri e un gazebo dove spiegheremo l’attività che fa la nostra federazione».
(Fonte foto: web)