NAPOLI – In scena al teatro Politeama di Napoli, mercoledì 24 aprile, “Corto amore ovvero, amò hai calato la pasta?”, lo spettacolo scritto e diretto da Giuseppe De Vita.
Si tratta di una iniziativa di solidarietà a favore dei bambini disagiati, in cui sono coinvolte numerose associazioni onlus: “A Ruota libera”, “Autism Aid”, “Carmine Gallo”, “Casa delle Arti e dei Mestieri”, “Forgat”, “Giffas”, “Hemispheres”, “Terre nel cuore”, “Volontari per il mondo”.
Organizzato da “Colori di Mare – Abbigliamento & complementi” in collaborazione con l’associazione Fly, l’evento nasce, infatti, con l’intento di raccogliere fondi a favore dei minori in difficoltà nella città di Napoli e provincia.
Protagonisti sul palco del Politeama saranno gli attori Mario Brancaccio e Patrizia Spinosi, insieme ad Anita Pavone, Virgilio Brancaccio, Cristina Sica, Costantino Punzo, Pasquale Catalano, Francesca Fusco, Maura Privitera, Raffaele Cirillo, Giuseppe Altavilla. Musiche di Nicola Dragotto, coreografie di Mariacira Borrelli, disegni di Blasco Pisapia, scenografie di Bianca Renzi, videoproiezioni di Devisoft, arrangiamenti musicali di Franco Ponzo e Vittorio Cataldi e service di Gelato.
(Fonte foto: web)