ARZANO – Problema palleggiatrice per la Marianna Guerriero Arzano che sabato 27 aprile sarà impegnata sul campo del Potenza a ranghi ridotti. La squadra di Antonio Piscopo (foto) deve fare ancora a meno di Margherita Cozzolino rimasta infortunata nel big-match di mercoledì sera contro il Gricignano.
Spazio alla giovane Giovanna Climaco che già in altre occasioni ha dato il meglio cercando di fare bene come sottolineato dal tecnico Antonio Piscopo: «È difficile pensare di poter puntare ancora al primo posto perché il Gricignano ormai ha in pugno l’obiettivo e noi siamo rimasti con una sola palleggiatrice. Sono i legamenti crociati a essere interessati e purtroppo per lei è finito l’anno. È con noi dalla serie C, stava realizzando un sogno e la sfortuna si è accanita su di lei. Stiamo provando anche a tornare sul mercato, cercando di trovare una sostituzione valida».
Il discorso ritorna sulle difficoltà dell’incontro: «La squadra lucana è una delle squadre che deve vincere il campionato, sei su sette più l’allenatore provengono dall’A2, poi hanno avuto problemi ed hanno perso terreno. Spero di fare un piacere al Caserta e di tenerli lontani da loro. Temo la loro rabbia e il fatto di voler dimostrare di potersela giocare con tutti».
Uno sguardo al calendario che vede il Gricignano opposto al Primadonna Bari mentre il Caserta affronta in casa il Casal De’Pazzi.