Sostegno per Edenlandia e lo Zoo


NAPOLI – Aperta la prevendita dei biglietti per il concerto del 25 maggio al teatro Palapartenope,  che vedrà sul palco   M’Barka Ben Taleb e tanti ospiti, tutti uniti per un’importante causa: raccogliere fondi a sostegno del parco giochi Edenlandia e dello Zoo di Napoli.
Per una prospettiva migliore per il  futuro delle due strutture, infatti, c’è bisogno di fondi per assicurare una continuità delle attività e soprattutto garantire cibo e servizi agli animali dello zoo.
E proprio per gli animali dello zoo, la cantante italo-tunisina si è mobilitata in prima persona,  invitando tanti amici musicisti  quest’evento benefico. Sul palco del Palapartenope saranno ospiti Enzo Gragnaniello, Ciccio Merolla, Daniele Sepe, Antonio Onorato, GennaroCosmo Parlat, il Trio Taeantae,  Medi Tamburi, Edoardo Amirante Ensamble.
M’Barka Ben Taleb e la sua band, con  Giosi Cingotti alle tastiere e alla fisarmonica, Arcangelo Caso al violoncello; Ernesto Nobili chitarre e bouzuki; Michele Maione alle percussioni e Marilù Poliedro e Mavi Gagliardi  coro, proporranno un repertorio sospeso tra Napoli e l’Africa in cui la voce, la  sensualità orientale, la forte personalità di M’Barka Ben Taleb incanterà il pubblico del Palapartenope.
Una serata con tante sorprese e duetti inediti impreziositi dalla magia delle “Visioni di sabbia live” di Licio Esposito.
L’incasso del concerto “GlOBE 4.ME”  sarà devoluto interamente a favore di Edenlandia e Zoo di Napoli. (Foto: Locandina)