Il P-Party alla Corte dei Miracoli

SIENA – Giovedì 27 giugno alle 22, la Corte dei Miracoli ospiterà il “P-Party – prima Festa ufficiale de Il Parere.net”. In programma un tributo ai Beatles con il gruppo I Dinosauri, uno spettacolo di danza/canoro Charleston, con le Lizard Sisters e Jasmine Runè, e infine una selezione musicale a cura di El Tano Cecchino dj.
È da quasi tre anni che è nato il Parere.net. Tre anni in cui il gruppo editoriale de Il Parere ha cercato di offrire un servizio informativo/propositivo sugli eventi e sulla vita senese, dapprima con il giornale online e poi con la nascita anche del cartaceo, “il Parere – Free Press”.
Per ringraziare tutti i lettori e gli amici che li hanno accompagnato e sostenuto finora è nata l’idea di un Parere-Party, o meglio di un P-Party. Sono stati scelti i Beatles perché più di tutti incarnano una musica di altissima qualità creativa ma che al contempo arriva a tutti indistintamente. Ingaggiate le Lizard Sisters e Jasmine Runè per la loro capacità di dar vita a uno spettacolo in cui il canto incantevole di Jasmine Runè e la danza stile retro del corpo di ballo delle Lizard Sisters si incontrano alla perfezione. Il dj di fiducia, Cecchino, è poi l’uomo giusto quando si vogliono respirare atmosfere rock ‘n roll e o spagnoleggianti.
Nel corso della serata saranno esposti tutti i numeri storici di “Il Parere – Free Press”, dallo 0 al 4, e la collezione delle vignette della vignettista Bicou, pubblicate nel corso di tre anni di il Parere.net. Inoltre del materiale pubblicitario storico, risalente alla nascita del giornale, verrà allestito negli spazi della Corte dei Miracoli.