POMPEI – Al Chiostro dell’Istituto Bartolo Longo di via Sacra martedì 2 luglio alle 21 in programma l’appuntamento più atteso dai sostenitori di “Io sto con Trame Africane 2013”.
Alla kermesse di quest’anno, condotta da Mariasilvia Malvone e Diego Sanchez, parteciperanno i tanti cabarettisti testimonial di Trame Africane: Paolo Caiazzo, Maria Bolignano, il Trio Ardone-Peluso-Massa, Nando Varriale, Andrea Sannino e poi, freschi del successo di Made in Sud: Mino Abbacuccio, Alessandro Bolide, Mariano Bruno, Frank Carpentieri, i DuexDuo, Salvatore Gisonna, Ciro Giustiniani, i Doppia Coppia, iMalincomici e … tante altre sorprese ancora.
“Io Sto con Trame Africane 2013”: tanti amici tutti insieme per una serata indimenticabile fatta di sorrisi, non solo al pubblico presente, ma soprattutto alle famiglie, ai giovani ed a tutti i bambini sostenuti attraverso il Machaka Project.
Agli artisti partecipanti; alla Tunnel Produzioni, al Pontificio Santuario di Pompei ed il suo Vesovo S.E. Mons. Caputo, alla Di Paolo Allestimenti; un sincero Grazie di cuore.
I biglietti non potranno essere acquistai al Chiostro; per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a: Trame Africane tel 081.8631996 o info@trameafricane.org
(Foto: Locandina)