ERCOLANO – La rassegna estiva di musica in giardino al Burlesque di corso Resina “Ogni Maledetta Domenica” prosegue nelle quattro domeniche di luglio con i live acustici in una formula ormai collaudata: concerti ad ingresso gratuito, aperitivi al tramonto, ottimi cocktail e buffet offerti dalla Casa.
Il 7 luglio in programma il live di Giovanni Truppi, cantautore, artista provocatore e poetico che proporrà, tra gli altri, i brani intimistici e visionari de “Il Mondo È Come Te Lo Metti In Testa”, il suo secondo album uscito lo scorso gennaio.
L’apertura della sarà affidata ad Antonio Manco, chitarra, voce e autore dell’omonimo progetto rock – cantautorale.
Il 14 luglio l’appuntamento è invece con i Sixth Minor, da questa settimana in esclusiva per Repubblica XL con il video “Blackwood”, mentre il 21 con gli EPO, nel tour estivo del loro terzo lavoro in studio “Ogni cosa è al suo posto”.
La conclusione della kermesse musicale di luglio è per il 28 con Johnny Dal Basso, autarchico one man band con voce, chitarra, batteria e armonica.
La rassegna Ogni Maledetta Domenica nasce dalla collaborazione tra il food&bar ercolanese Burlesque e Subcava Sonora, etichetta indipendente ed agenzia musicale che ne cura la direzione artistica.
Mediapartner della rassegna è Radio CRC.
Aperitivo gratuito con buffet fino alle 21; Inizio concerti alle 21,30.
Sempre, Ogni maledetta domenica, @Burlesque.
(Foto: Locandina)