Le grandi innovazioni di McDonald’s tra cibo e intrattenimento

  • Post author:
  • Post category:Attualità


SALERNO – McDonald’s offre un nuovo servizio che sarà disponibile in fase sperimentale per i prossimi mesi, così da andare incontro alle esigenze del popolo della notte e della movida salernitana: la corsia del McDrive di via Trento resterà aperta dalla prossima settimana tutte le mattine dalle 10.30, ed ogni venerdì e sabato 24 ore su 24.
Non c’è da stupirsi, è questo il perfetto McDonald’s way: il nuovo sempre al servizio dei clienti.
Anzi, la società non esclude di aprire in futuro al pubblico anche le sale del primo e secondo piano della struttura, in parallelo con la corsia drive, una volta collaudata l’iniziativa.
Un ristorante storico, il McDonald’s di Salerno zona Mercatello: cambieranno le abitudini  ma i suoi affezionati frequentatori troveranno una struttura sempre più alla portata di tutti, in fasce orarie fino a questo momento non fruibili.
A partire poi da settembre dal mattino alle 7 è in arrivo la famosa colazione all’italiana insieme a quella americana: non solo brioches e cornetti anche il tipico breakfast con pancakes, bagel, uova e bacon e panini salati!
Sempre da settembre per adulti e bambini partirà un entusiasmante ed innovativo modo di fare le feste di compleanno, arricchendo l’attuale offerta con nuovi e divertentissimi giochi, allestimenti e prodotti da gustare.
Festeggiare con McDonald’s: scoprirai che non è stato mai tanto divertente!
Il lancio di queste importanti iniziative non poteva che avvenire in grande stile, ovvero nel McDonald’s way. 
Infatti, mercoledì 17 luglio, al primo piano della struttura e nello spazio antistante  il ristorante di Mercatello è in programma tanta musica per i giovani con dj d’eccezione.
Alle 18.30 al secondo piano verrà offerto un buffet e la serata sarà allietata da musica soft jazz eseguita da un trio di collaudati professionisti.
Ma c’è ancora una grande sorpresa riservata alle persone presenti: l’arrivo, intorno alle 18.30, della bellissima Elisabetta Gregoraci, madrina storica dei ristoranti McDonald’s di Salerno, che già a dicembre scorso inaugurò la nuova struttura all’interno del Cilento Outlet Village di Eboli.
Sarà dunque proprio Elisabetta a lanciare il nuovo stile del ristorante McDonald’s di Mercatello: taglierà la torta per offrirla ai numerosi ospiti e brinderà per festeggiare questo grande evento.
La struttura del ristorante McDonald’s con corsia McDrive di Mercatello si erge su due piani, ognuno di circa400 metriquadri e l’evento del 17 luglio sarà l’occasione per scoprire tutte le novità.
E allora … Prendi a morsi la tua fame prima di andare a dormire, passa al McDrive!