A San Lorenzo osservazione astronomica e desideri


PIANO DI SORRENTO – La notte dei desideri a Villa Fondi sarà all’insegna di stelle e musica: sabato 10 agosto alle 20.30 l’ UAN (Unione Astrofili Napoletani) proporrà l’Osservazione astronomica del cielo estivo alla ricerca delle lacrime di San Lorenzo.
In programma approfondimenti personali sulle costellazioni dello Zodiaco ad opera del presidente dell’UAN Edgardo Filippone.
L’ Unione Astrofili Napoletani è stata costituita a Napoli nel 1974, con la finalità di riunire appassionati e astrofili e divulgare la cultura delle Scienze astronomiche; anche quest’anno è attessissima ospite della “Summertime 2013”, la programmazione degli eventi estivi del Comune di Piano di Sorrento.
Inoltre alle 21.00 il Gruppo teatrale UNITRE di Piano di Sorrento presenterà a Villa Fondi “Tempi Moderni”, uno spettacolo in due tempi con scenette e brani musicali.
Sulla costiera sorrentina la notte più magica dell’anno non è mai stata così bella: si potranno osservare da vicino le “lacrime di San Lorenzo” e le altre stelle, buon teatro e tanti tanti desideri …
Per maggiori informazioni si può contattare Akmàios al numero 331 74 88 453
comunicazione@akmaios.it; http://www.comune.pianodisorrento.na.it