Ischia for ever

  • Post author:
  • Post category:Attualità


NAPOLI – Terminate le riprese della puntata pilota della fiction tv “Ischia For Ever”, diretta dall’attrice e cantante Lucia Cassini per la casa di produzione Grimaldi Cinematografica.
L’ambientazione dello sceneggiato televisivo è stata quella della suggestiva spiaggia di Cartaromana di Ischia Ponte, all’ombra del Castello aragonese.
“Ischia For Ever” prevede dieci puntate; in ognuna si racconta una storia diversa con un diverso attore come protagonista.
Nel cast, oltre a Lucia Cassini, al suo debutto come regista, vi sono Carlo Croccolo, Gino Rivieccio, Francesco Paolantoni, Lello Pirone, Enrico Beruschi, Antonella Fragiello, Vincenzo Merolla, Natalia Cretella e Teresanna Pugliese, già protagonista del reality “Uomini e Donne” e che vedremo per la prima volta nel ruolo di attrice.
La direzione del casting è stata affidata a Crescenzo De Carmine; il produttore esecutivo della fiction è Nicola Spanò.
Molte le modelle napoletane che hanno partecipato a  “Ischia For Ever” come comparse, tra cui la stupenda Alessia Di Fiore e la pittrice-indossatrice Chatrin Ponticelli.
Hanno sottolineato Carmine Grimaldi, Laura Battaglia e Stefano Di Gennaro, responsabili della giovane società di produzione: «La Grimaldi Cinematografica affronta questa divertente realizzazione con il coraggio, abbastanza apprezzato in questo periodo storico dell’Italia, e una leggera sfrontatezza, caratteristica peculiare».