"Canto d'amor" al Maschio Angioino

NAPOLI – In scena nel cortile del Maschio Angioino a Napoli il concerto di Francesca Marini, “Canto d’amor”. L’appuntamento inserito nella 24esima edizione di “Ridere”, Festival del Teatro Comico e del Cabaret, presentato dall’Associazione Culturale “Bruttini-Ridere” e dal Teatro Totò è per questa sera, domenica 1 settembre, alle 21.30.
Con la complicità delle incantevoli e surreali atmosfere del castello, Francesca racconta una bella favola, o meglio una dolcissima storia d’amore, che ha come protagonista la sua grande passione: la musica.
Assistita in scena da Rosalba Di Girolamo e dal corpo di ballo Dancework di Ettore Squillace, Francesca confesserà come già da bambina la musica abbia rapito il suo cuore. Grazie a un percorso musicale articolatissimo, l’artista, passando per le più belle melodie classiche napoletane, toccherà le corde più delicate del repertorio della grande Edith Piaf per poi omaggiare Milva e concludere con un personalissimo omaggio a Freddie Mercury. Con il suo canto d’amor, grazie alla musica e alla sua voce, Francesca proverà a toccare il cuore del suo pubblico prendendolo per mano e conducendolo in un fantastico sogno.