Settembre in Villa Bruno fra musica e spettacolo

SAN GIORGIO A CREMANO – Due grandi eventi  in Villa Bruno a San Giorgio a Cremano durante il mese di settembre. Si tratta di due appuntamenti musicali organizzati dalla MLM Eventi di Mario Canè con il patrocinio morale del Comune.
Si parte  giovedì 12 settembre con lo spettacolo musicale “Amici”. Tre beniamini del format di successo di Canale 5, saranno nella città di Troisi per incontrare i fans ed esibirsi insieme tra canzoni e balletti. Sul palco di Villa Bruno saliranno la cantante Greta che, nell’ultima edizione di Amici, si è classificata seconda, ed è già in vetta alle classifiche con il suo lavoro discografico “Solo Rumore” insieme ai ballerini Anthony e Pasquale.
Venerdì 20 settembre toccherà, invece, a un big della musica italiana: Franco Ricciardi, che si esibirà a San Giorgio a Cremano per una tappa esclusiva del suo tour “Autobus” accompagnato da Ivan Granatino.  Il concerto è in programma alle 21.
Soddisfazione è stata espressa per l’organizzazione dal sindaco di San Giorgio a Cremano Domenico Giorgiano: «Ancora una volta – commenta il primo cittadino – San Giorgio a Cremano si conferma città della cultura a 360 gradi. Ovviamente ad ospitare questi eventi sarà una straordinaria location: Villa Bruno, che è ormai diventata emblema della cultura della intera zona vesuviana. L’impegno della amministrazione comunale è quello di continuare a  dare spazio alle iniziative che contribuiscono alla valorizzazione del nostro territorio anche a favore di un target composto da giovani».
Gli eventi saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 4 settembre alle 11.30 al bar “Vittoria Black and White” in via Repubbliche Marinare 41 a Napoli. All’incontro parteciperà il portavoce del sindaco Giorgiano, Francesco Emilio Borrelli, Franco Ricciardi, Pasquale e Anthony di “Amici” e il direttore artistico Mario Canè.