CASTELLAMMARE DI STABIA – Prosegue il tour di Miss Vesuvio 2013 che domenica 22 settembre alle 20 sarà ospitato nella Villa Comunale di Castellammare di Stabia. L’evento si svolgerà nell’ambito della manifestazione “La favola di Stabia”, organizzata dall’associazione “Stabia in strada”, in collaborazione con l’associazione “Passione Rossa”
La quinta tappa del concorso sarà presentata dallo speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero, mentre le coreografie saranno curate dal ballerino Enzo Padulano.
Il sipario si alzerà sulle note del brano realizzato proprio per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri . Le coreografie saranno curate dal ballerino Enzo Padulano. I fotografi ufficiali della kermesse sono Stefano Wurzburger e Giuseppe Esposito.
Le aspiranti miss, sottoposte a prove di passerella, shooting, e spigliatezza dovranno convincere la doppia giuria, quella tecnica e di qualità. L’esclusione avverrà direttamente sul palco, nel segno della massima trasparenza, mentre la vincitrice di Castellammare di Stabia avrà accesso alla finalissima di novembre.
Durante la serata sarà dedicata particolare attenzione alla campagna di sensibilizzazione a favore della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Conad di Ercolano. «L’eccessiva magrezza non è sinonimo di bellezza, e non è un motivo determinante per vincere a Miss Vesuvio, così come nella vita», dicono i Patron di Miss Vesuvio Anna Maione e Nicola Pinto.
Per iscriversi alle selezioni basta compilare il form presente sul sito: www.missvesuvio.it