Nuova stagione teatrale al Roma


PORTICI – È partita la campagna abbonamenti della stagione teatrale 2012- 2013del glorioso CinemateatroRoma, otto spettacoli di alto livello che spaziano dalla musica di Gigi Finizio alla comicità dei I ditelo voi per concludersi alla maestri di Carlo Buccirosso
La rassegna è stata curata dall’organizzazione “Teatro Pubblico Campano”, diretta da Alfredo Balsamo.
La stagione inizia giovedì 5 dicembre con il concerto di Finizio Buona luna a 4 mani. Mercoledì 18 Dicembre è la volta di Lino Barbieri con L`Italia s`è pesta
Il 2014 viene inaugurato giovedì 9 gennaio dal recital di Maria Bolignano Caburlesc , che vede la regia di Ada Scarico; è l’unico spettacolo della fuori abbonamento.
Si riprende giovedì il 23 gennaio con la voce napoletanissima di Gloriana nel suo Siamo appena arrivati da Napolicon, conregia di Pino Moris.
Il 6 Febbraio andrà invece in scena Federico Salvatore con il suo spettacolo Se io Fossi San Gennaro.
Il consueto ritorno di Biagio Izzo è in programma il 19 febbraio con Come un Cenerentolo. Cavallo vincente non si cambia in corsa: la regia è sempre affidata a Claudio Insegno e il casting è di di Bruno Tabacchini e Biagio Izzo
Mercoledì 5 marzo sarà la volta de I Ditelo voi in Gomorroide, con la regia di Gianluca Ansanelli.
Carlo Buccirosso concluderà la stagione mercoledì 26 Marzo con il suo ultimo spettacolo La vita è una cosa meravigliosa.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.
Il CinemateatroRoma, fondato nel 1935, è una struttura volutamente vintage imponente e comoda: 570 posti a sedere con poltroncine in velluto divise tra platea e galleria.
L’unica sala è un ambiente accogliente, semplice e modesto, dai colori caldi e vivaci¸ senza rinunciare però a confort e tecnologia: è dotata di maxi schermo crystal white di m 11×6, proiettore digitale 2k/4k; sistema audio dolby digital surround 5.1 con diffusori jbl e l’aria climatizzata assicura agli spettatori la giusta temperatura.
Naturalmente, è a disposizione per persone con handicap fisico un accesso speciale; inoltre c’è il Bar Caffetteria e un parcheggio convenzionato a 200m.
Offre anche servizi come la Sala per conferenze o meeting con annesso catering.
Come ogni anno CinemateatroRoma propone una stagione teatrale assolutamente da non perdere; patron Sergio Perasole vi aspetta con la sua famiglia a partire dal 5 dicembre.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 081 472662; info@cinemateatroroma.it;   www.cinemateatroroma.com