Questa settimana cominciamo con un film d’azione dal titolo che è tutto un programma: Cani sciolti, con Denzel Washington e Mark Wahlberg nei panni rispettivamente di un agente della Dea e di un ufficiale dell’Intelligence della Marina.
Nell’ultimo anno hanno lavorato insieme come infiltrati nel mondo del traffico di droga ma non si fidano in alcun modo l’uno dell’altro. Tuttavia quando il loro tentativo di entrare a far parte di un cartello della droga messicano va in fumo, tra i trafficanti che li vogliono morti e chi li vuole in carcere, cominceranno un percorso insieme.
Puro terrore invece in Dark Skies-Oscure Presenze. Daniel e Lacy Barrett vivono con i loro figli in periferia ma sono perseguitati da una presenza che entra in casa ogni notte rapendo i loro bambini. Nonostante lo scetticismo che li circonda i due intendono combattere il male che li circonda.
Critica estremamente positiva per il film La vita di Adele che narra le vicende di una ragazza di quindici anni alle prese alla scoperta di se stessa; grande ruolo in questa presa di coscienza avrà un’altra ragazza, Emma, che scombussolerà le sue certezze.
Adrenalina a mille con Runner Runner con Justine Timberlake e Ben Affleck
Richie è uno studente universitario che, convinto di essere stato imbrogliato va in Costarica per incontrare il magnate del gioco d’azzardo Ivan Block (Ben Affleck) che però tenta di sedurlo prospettandogli alti guadagni con una loro collaborazione.
Intanto l’Fbi chiede a Richie di collaborare con loro per incastrarlo: Richie si troverà tra due fuochi e per lui sarà complicato districarsi.
Rosaria Russo