NAPOLI – Debutta stasera al teatro Cilea di Napoli lo spettacolo teatrale “Click”, scritto da Ciro Ceruti e Ciro Villano. Con loro in scena ci sarà Lucio Pierri, in una versione aggiornata e ricca di novità, con tante new entry che vanno ad aggiungersi al cast originale.
Lo spettacolo, già in scena otto anni fa, torna a teatro a gran richiesta del pubblico e per l’occasione gli attori hanno prestato gratuitamente la propria professionalità e dopo una conferenza stampa esilarante, tutti si aspettano uno show all’insegna delle risate e del divertimento. “Click”, che narra la vita di due cugini fotografi della provincia di Napoli alle prese con il matrimonio tra disavventure e situazioni paradossali, può essere considerato il simbolo della fortunata sit-com di Canale 9 “Fuori Corso” ed è un po’ uno spettacolo spartiacque, dopo ben dieci anni di attività, con il quale si vuole non solo celebrare la fortunatissima serie televisiva, ma anche augurarsi di poter fare di più in futuro.
Lo spettacolo sarà in cartellone per due settimane, dal 9 al 19 gennaio al Teatro Cilea che, come tengono a precisare Pierri e Ceruti, ogni anno propone i loro spettacoli al pubblico partenopeo e al quale gli attori sono particolarmente legati.
Oltre al debutto in teatro, è attualmente distribuito in dvd e sarà presto in onda su Sky il film del 2012 “Fallo per papà” e dal 27 febbraio il trio sarà in tutte le sale cinematografiche italiane, e quindi con un grande salto di qualità, con il film “La legge è uguale per tutti…forse”, accompagnato dalle canzoni del famoso rapper campano Clementino.
In scena con i tre protagonisti: Felicia Del Prete, Simona Ceruti, Paco De Rosa, Daniela Ioia.
Melissa De Pasquale