NAPOLI – Ad È Sposa c’è grande attesa per l’arrivo di Enzo Miccio che incontrerà il pubblico giovedì 23 gennaio. Appuntamento alle ore 19 presso l’area Relax della Fiera dove il famoso Wedding Planner, nonché rinomato look maker e personal shopper, volto noto di Real Time, incontrerà il pubblico per dispensare preziosi consigli per un matrimonio perfetto e un look impeccabile!
Nel corso dell’incontro si terrà anche il casting per il nuovo format condotto da Enzo Miccio dal titolo “Ma come ti sposi?” , realizzato in collaborazione con il brand Atelier Signore. E proprio Atelier Signore sarà in passerella la sera del 23 sul white carpet del Mediterranea Expò e in tale occasione sarà presentata al pubblico la linea Tatoo.
Ramage di pizzo francese, intervallato da preziosi cristalli Swarovski, ricamati a mano: sono questi i dettagli che rendono eleganti e raffinati gli abiti Tatoo: la nuova linea della collezione Excellence di Atelier Signore protagonista dell’originale campagna pubblicitaria della Maison.
L’effetto trasparenza dell’abito viene esaltato ancor di più dalla gonna a sirena di rete micro paillettata e dalla fasciante linea sensuale che accarezza il corpo esaltandone le forme.
E non a caso la stampa internazionale ha definito gli abiti della Maison “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.
L’azienda, giunta al quarantennale, è diventata una delle realtà del settore più amate a livello internazionale, infatti affidarsi all’Atelier Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.
Un ringraziamento ai partner dell’evento: Vanitas, Emilio Verde, Meridiana Service, Francesco Riva, MSC Crociere, Confetteria Orefice, Roberto Zeno Parfums, Hotel Gli Dei, La Grande Mela, Go Next Destination, Autonoleggio Conte, Donnarumma.