BOLOGNA – Pioggia di vip in città in occasione di Cosmoprof 2014.
Il volto della manifestazione quest’anno ha avuto gli occhi verdi di Laura Chiatti, madrina della cerimonia di apertura.
«Bologna mi piace, e molto»: l’attrice italiana ha salutato così dal palco allestito in Fiera il pubblico.
«La bellezza? È un dono di felicità — ha commentato Laura — un regalo che le aziende cosmetiche fanno a tutte le donne».
Una manifestazione in forte rialzo rispetto allo scorso anno, che ha visto nuovamente la massiccia presenza delle aziende Made in Italy e delle eccellenze europee.
Presente anche la Camera italiana dell’Acconciatura che ha dato la possibilità anche ai giovani emergenti di mettersi in vetrina: hanno fatto sfilare le loro modelle con le creazioni nei vari stili adottati e le diverse filosofie seguite.
Tra le tante eccellenze Made in Italy c’è da annoverare la presenza dell’azienda Starlet, nata dalla fusione del know-how tecnologico inglese e la qualità della materia italiana, che ha portato alla creazione di una linea di forte tendenza e di alto livello.
Studiata appositamente per facilitare nello stesso tempo la creazione di uno stile sia da passerella che da salone, ha una capacità di duplicazione delle sue funzioni attraverso la possibilità di intermiscelazione del prodotto.
L’elemento di forza di questa creazione é la presenza del caviale che da la possibilità di creare uno styling deciso e allo stesso tempo una capacità curativa essendo ricca di Omega 6, che donano al capello lucentezza, struttura e setositá.
Una linea lussuosa per donne lussuose che si presenta con grande eleganza e all’altezza del marchio Made in Italy impresso sul retro.
Attualmente l’immagine rock ed elegante della linea è curata dallo stilista napoletano Antonio Iengo.
Alfredo Iengo