Grande giornata ad Agropoli, Torchiara e Capaccio, il gioco si fa sempre più difficile, la tensione si fa sentire: ormai e Finali Nazionali di Pallavolo femminile under 18 alle ultime battute.
Domenica 15 giugno si disputano gli ottavi e i quarti per poi arrivare alla finale di scudetto di lunedì.
Otto le squadre che domenica dovranno fare l’ultimo sforzo per raggiungere il podio.
Le otto squadre rimaste in gara sono: Unendo Volley Yamamy, Volley Forlì, Anderlini Moderna, Bruel Volley Bassano, Volley Doc. Asti, Volleyrò Casal Dè Pazzi, Foppapedretti Bergamo, LiuJo Modena.
Un evento innovativo, le Finali Nazionali CRAI di Pallavolo Femminile under 18, grazie alla lungimiranza del Comitato Regionale Fipav Campania e del Comitato provinciale Fipav Salerno e-Scoresheet, il software per la compilazione del referto elettronico, strumento di refertazione ufficiale della manifestazione che permette in tempo reale di scoprire i risultati e le classifiche e di essere aggiornato sul live delle partite.
Un successo, quindi, la collaborazione tra i comitati regionale e provinciale e Data Project, l’azienda leader mondiale nella realizzazione di prodotti e servizi specifici per la Pallavolo; joint venture che quest’anno ha visto introdurre e utilizzare e-Scoresheet in diversi campionati provinciali.
Oltre a e-Scoresheet, Data Project si è occupata della parte web riguardante le statistiche della manifestazione.
Collegandosi al sito http://finalenazionaleu18f.fipavsalerno.it/index.html e cliccando su Gare e Risultati, si possono consultare i risultati in tempo reale di ogni singola partita, le classifiche e le statistiche di ogni squadra e di ogni atleta, le foto delle partite, le classifiche di rendimento per ruolo e molto altro ancora.
Questo servizio è reso possibile dalla presenza di uno scoutman del Comitato Organizzatore per ogni impianto di gioco, il quale rileva le statistiche con Data Volley e le invia, in automatico, al database del minisito. Un servizio che offre al pubblico una grande quantità di informazioni con una qualità e professionalità elevatissima, propria della Data Project, la cui presenza alla manifestazione conferma la versatilità e fruibilità dei propri servizi, il minisito risultati e statistiche, e dei propri prodotti, e-Scoresheet e Data Volley.
Un plauso va al comitato organizzatore e a tutto lo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati.