PORTICI (NAPOLI) – Valorizzare e promuovere le potenzialità di giovani artisti, artigiani e imprenditori attraverso l’allestimento di mini fiere, in contesti espositivi sempre diversi, sia nel proprio comune d’appartenenza, che in altri vicini. Questa è la mission comune di “InstArt Eventi”, che si trova a Marigliano, in provincia di Napoli, e l’associazione culturale “Vesuvio Art”, di San Sebastiano al Vesuvio in provincia di Napoli.
“Sunset Art Event” nasce dall’esigenza di respirare sul territorio un’aria nuova e positiva, dando l’opportunità ai giovani impegnati con passione in differenti settori artistici di contaminarsi, creando una grande forza.
La prima edizione del progetto prevede una serata nella baia del Lido Arturo al Porto del Granatello a Portici, con il Patrocinio dei Comuni di Ercolano e di Portici. L’appuntamento è per venerdì 18 luglio 2014 alle 19.30.
PROGRAMMA – Galleria espositiva di arte fotografica e pittorica; galleria espositiva di prodotti artigianali locali; galleria espositiva di manufatti, accessori e capi d’abbigliamento, compresi quelli vintage; sfilata di moda, a cura di marchi presenti sul territorio; AfterShow Party.