SALERNO – McDonald’s raddoppia il sorriso assegnando per il secondo anno consecutivo il Premio Speciale McDonald’s: sabato 1° luglio sarà ancora protagonista della ventiseiesima edizione del Premio Charlotalle 21.15 nell’Arena del Mare
Il riconoscimento 2013 venne assegnato alla showgirl Elisabetta Gregoraci, mentre la Regina del Sorriso di quest’anno è la modella e conduttrice televisiva Melita Toniolo, che ha al suo attivo la conduzione di vari programmi dedicati alla comicità; attualmente è co-conduttrice del programma Metropolis su Ski.
È un premio in perfetto McDonald’s way, perché McDonald’s ama la gente che sorride. E cosa c’è di più bello di un sorriso femminile come quelli di Melita ed Elisabetta?
Come di consueto il Premio Speciale McDonald’s sarà Luigi Snichelotto, Amministratore unico della società che gestisce i ristoranti McDonald’s nella provincia di Salerno, a consegnare il riconoscimento 2014 a Melita la Diavolita.
«Siamo molto contenti – ha dichiarato con soddisfazione Snichelotto – che il Premio Speciale McDonald’s venga ospitato per il secondo anno consecutivo al “Premio Charlot”. Dopo Elisabetta Gregoraci, quest’anno il riconoscimento va al sorriso di Melita Toniolo, che nella sua carriera ha mostrato inclinazione verso il mondo della comicità. Il Premio Speciale è dunque perfettamente in linea sia con lo stile McDonald’s che con il Premio Charlot. Ci auguriamo che questo sodalizio tra Charlot e McDonald’s diventi una tradizione consolidata, perché a McDonald’s piace veder sorridere la gente».
Allora, tutti all’Arena del Mare di piazza della Concordia a Salerno: l’appuntamento con il sorriso è per sabato 19 luglio alle 21.15.