NAPOLI – In occasione della tappa napoletana del Campionato Italiano di Offshore, sarà presentato il team napoletano di motonautica Karelpiù RG87 che, dopo la vittoria dei titoli italiano ed europeo all’esordio nel 2010, tornerà a correre nel Mondiale Class 1V con i colori del Circolo Canottieri Napoli. L’appuntamento è per venerdì 25 luglio 2014 alle 10.30 al Circolo Canottieri Napoli.
Alla conferenza stampa parteciperanno Edoardo Sabbatino, presidente del Circolo Canottieri Napoli, i vicepresidenti Davide Tizzano e Vittorio Lemmo, il consigliere alla motonautica Gennaro Russo, Giuseppe Schiano, driver di Karelpiù RG87 Racing Team, il throttleman dell’imbarcazione, Antonio Schiano, proprietario della Nautica Schiano, Federico Montanari, secondo driver del team, Eduardo Ruggiero, vicepresidente nazionale della FIM, Nino Schiano, presidente del Comitato Campano della FIM.
Prima della conferenza lo scafo sarà scoperto nel piazzale del Circolo Canottieri Napoli e riceverà la benedizione di padre Giorgio, parroco di Santa Cristina al Fusaro. Fra gli sponsor di quest’anno ci sarà anche McDonald’s Salerno.