POZZUOLI (NAPOLI) – Il Dejavù di via Campi Flegrei venerdì 13 marzo alle 22ospiterà una grande serata di jazz con l’Um Trio, ovvero Umberto Muselli al sax, Pippo Matino al basso e Dario Guidobaldi alla batteria.
La serata si preannuncia all’insegna dell’informalità, della brillantezza e della irresistibile carica energetica prodotta dall’alchemica fusione delle diverse e spiccate personalità dei componenti del gruppo, accomunate da un viscerale amore per il jazz.
Il repertorio spazierà tra brani della tradizione afro-americana rielaborati e composizioni originali che daranno spunto a ritmi calorosi e potenti arricchiti da coinvolgenti e magnetici guizzi strumentali. Un Umberto Muselli, visionario ed esplosivo virtuoso del sax tenore. Un Pippo Matino, affermato e indiscusso guru del basso elettrico, a livello internazionale. E un Dario Guidobaldi, sensibile e fine batterista.
Spontaneità, calore, estemporaneità, virtuosismo e simbiosi… un cocktail magico, in una sola parola: jazz!
L’ingresso alla serata è gratuito.
Per chi volesse è possibile gustare le specialità preparate dallo chef e dal barman del Dejavù, all’insegna dell’abbinamento insolito tra sapori, consistenze, odori e colori. Un tripudio di sfumature di gusto che si incontrano e che renderanno ancora più intenso il “sapore” della serata.
Per maggiori info e prenotazioni: Dejavù 081 5265902; 388.7387532; www.dejavupozzuoli.com