La compagnia aerea lettone airBaltic lancia il nuovo volo di linea, operativo dal 4 giugno 2021, che collegherà Napoli con la capitale della Lettonia con due frequenze settimanali.
Martin Gauss, Amministratore Delegato di airBaltic: “Siamo lieti di aggiungere Napoli alla nostra offerta di destinazioni dell’estate 2021 e di offrire i migliori collegamenti tra Riga e soleggiate destinazioni turistiche, quando questa estate la situazione epidemiologica migliorerà. Siamo ottimisti e non vediamo l’ora di offrire ulteriori e sicuri collegamenti dai Paesi Baltici.”
Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di GESAC, società di gestione dell’aeroporto di Napoli: “La nuova rotta introduce due importanti novità: è la prima volta che Napoli ha un volo diretto per Riga e che Air Baltic offre voli di linea dall’aeroporto di Napoli. E’ un segnale estremamente positivo in questo periodo poiché il miglioramento della connettività aerea stimola l’intera filiera turistica. Al fine di garantire un transito in sicurezza, abbiamo adottato misure sanitarie all’avanguardia e a misura di passeggero”.
I voli saranno operati dall’airbus A220-300. L’offerta voli e le tariffe per tutte le destinazioni airBaltic sono già disponibili sulla homepage della compagnia: www.airbaltic.com.
La sicurezza e la salute dei nostri passeggeri sono la massima priorità di airBaltic. airBaltic ha introdotto stringenti misure sanitarie secondo gli standard internazionali raccomandati. Ulteriori informazioni sulle misure di sicurezza sanitarie sono sul sito di airBaltic: https://www.airbaltic.com/en/health-measures.