Ha un viso delicato e bellissimi lineamenti, Sveva Alviti, ex modella che ha vissuto per dieci anni negli Stati Uniti ma che da un po’ è tornata nella sua amata Italia per seguire il suo sogno, quello di diventare attrice, sulle orme di un mostro sacro del cinema italiano, Monica Vitti che rappresenta da sempre un suo mito.
Attualmente, è sul set di due film per il cinema con il regista Luigi Cecinelli e con Edoardo Leo in Buongiorno papà, dove recita accanto a Raul Bova.
Non solo, nell’ultimo brano di Cesare Cremonini, che sta già girando su tutte le radio, Una come te, è la protagonista del suo video.
Il caro Cesare, paragonabile a Mastro Geppetto, la crea, a partire da un disegno, fino a farla essere la meravigliosa donna che è, a chiederle in ginocchio, di sposarlo, facendole indossare un meraviglioso anello, per poi sparire e trasformarsi in Ken. Insomma la perfezione non esiste ma bisogna ammettere che Sveva la rasenta, e Cesare Cremonini, con la sua bravura e simpatia, anche. Auguroni ad entrambi per le loro splendide carriere. (Fonte foto: web)
Rosaria Russo