Il Teatro: Incroci e travagli

ROMA  – Dal 6 al 18 novembre va in scena al Teatro Petrolini di via Rubattino la commedia Incroci e travagli, scritta e diretta da Leonardo Madier.
La trama.
Una giornata come tante altre: un signore si reca in un centro Multisale per affittare una sala-prove per uno spettacolino dei suoi due figli. Anche un’altra signora casualmente arriva nello stesso luogo per analogo motivo.
Ma una serie di interruzioni causate da motivi banali, impedisce di volta in volta il proseguimento della trattativa con il titolare del locale. Inoltre, la comparsa in scena, del tutto casuale, della moglie del titolare, più quella di un’altra cliente, anche essa occasionale, modifica improvvisamente lo scenario psicologico degli eventi.
Incroci e travagli è una sorta di piscodramma, in cui sogni d’amore, paure e delusioni cominciano ad aggrovigliarsi e a mettere a nudo il loro interiore.
Il cast della compagnia Madier group é composto da Andrea Villanetti, Carmen Morello, Natalia Simonova, Maddalena Ferrara, Leonardo Madier, Oscar Biglia, Riccardo Polimeni.
Le rappresentazioni si terranno tutte le sere alle ore 21, domenica alle ore 18, lunedì riposo.
(Fonte foto: web)

(Adnkronos)