LAURO (AV) – Sabato 10 e domenica 11 novembre, il Castello Lancellotti della cittadina avellinese, ospiterà lo spettacolo “Il castello della paura”, a cura di “Pro Lauro” e “Il demiurgo”.
La rappresentazione consisterà in tre “inquietanti storie d’amore, morte e follia”; avrà come prologo una prima visita al castello in compagnia del “diabolico alchimista Demiurgo” verso il “centro del cuore nero dell’edificio”.
Le ambientazioni saranno la sala d’armi, la sala da pranzo e il salotto rosso del Castello Lancellotti.
“Pro Lauro” e “Il demiurgo” promettono una serata di terrore: come in una trama cinematografica, ci aspetta un climax d’ansia e paura che culminerà nel racconto delle storie delle “anime dannate” il cui ricordo –nell’immaginario degli autori- ancora riecheggia nelle stanze del Castello.
Un teatro in itinere, insomma, con trame suggestive arricchite da effetti speciali.
Il primo appuntamento sarà per sabato alle ore 18; gli spettacoli partiranno ogni mezz’ora.
È necessaria la prenotazione, che si potrà effettuare via e-mail all’indirizzo info.demiurgo@gmail.com
Il costo è d 15€, con uno sconto di 3€ se il biglietto si acquista in prevendita, ed un ulteriore sconto se si è in comitiva (valido per gruppi di 5 o più persone).
Per ulteriori informazioni si rimanda all’evento ufficiale su Facebook: https://www.facebook.com/events/501739106503170/514188751924872
(Foto by Maurizio Iengo)
Maurizio Iengo