NAPOLI – Dopo le super guest Fabio Bartolini ed Ema Stokholma, un nuovo week end tutto da ballare per gli appassionati della notte al Platinum Luxury Club, il nuovo locale di via San Pasquale a Chiaia.
A partire da venerdì 9 novembre infatti la programmazione del Platinum prosegue con un nuovo appuntamento con una serata dedicata ai Lunare project, ovvero i due dj silver&stell che suoneranno in costume, per rendere l’atmosfera particolarmente suggestiva, con musica affiancate a videoproiezioni di grande qualità.
Sabato 10, invece, la consolle del Platinum sarà targata Pineta Visionnaire, il celebre locale di Milano Marittima, con la vocalist Hilary e il dj Pierfra, due bolognesi doc e resident del famoso ritrovo.
Domenica 11, infine, torna la Sunday Revolution, bissando una serata che ha riscosso grande successo; in consolle Stefano Pain, uno dei più importanti dj e produttori del panorama nazionale, che si avvarrà della voce “carichissima” di Alex D, altro romagnolo.
Ancora una volta la programmazione offerta da Fabio Lucarelli e coordinata da Ernesto Mellone e Pasquale Arcopinto, propone una serie di appuntamenti diretti artisticamente da Dario Guida, dj resident del Platinum Luxury Club e del Live Show Restaurant.
Il Platinum Luxury Club è un must per chi ama trascorrere in compagnia, con un parterre d’eccezione che anima fino a tarda notte, le feste proposte dai migliori gruppi di pr.
Inoltre, è a disposizione anche un’area privèe.
Dunque, se si cerca un ritrovo notturno con un dance floor delineato da zone riservate sopra elevate, una selezione discografica operata dai migliori dj del Paese e non solo, un ambiente selezionatissimo nel cuore della terza città d’Italia, la risposta è senz’altro il Platinum Luxury Club di via San Pasquale a Chiaia, con un’offerta che lo rende uno spazio multifunzionale per le esigenze più varie: showcase per artisti, convention, feste aziendali, aperitivi.
(Fonte foto: web)