NAPOLI – Dopo il grande successo della presentazione dei 13 fotografi della rassegna “Cum finis”, il salotto “Antichità Scippa arte&cultura” e “Paparo Edizioni” sono lieti di invitare giovedi 15 novembre alle ore 18.30 presso la galleria Antichità Scippa, a Napoli in via Vannella Gaetani 21 alla inaugurazione di “Reseda”, fotografie di Angelo Casteltrione, a cura di Mario Scippa
Dopo “Opus Reticulatum”, l’opera reticolare che ci ha proposto Malja Brando con le sue geometriche astrazioni, e “Cutis Parthenope”, l’evanescente pelle della città che ci ha regalato Massimo Buonaiuto, e Luca Canzanella, che ci ha proposto “Limen”, una visione di un frammento della città nel passaggio da una “soglia”.
Il 15 Novembre sarà la volta di Angelo Casteltrione, con “Reseda”, un appassionato e appassionante viaggio nei territori dove la bellezza è celata, quasi nascosta, silenziosa ma sempre presente nello sguardo attento e sensibile del fotografo.
Alla serata inaugurale di giovedi 15 novembre, alle ore 18.30, interverranno Angelo Casteltrione , Il fotografo, il dott. Pompeo Paparo, Editore. arch. Mario Scippa, curatore della rassegna “Cum finis” e della mostra “Reseda”
Vi aspettiamo.
info 0817642922
Comunicato stampa