SAN GIORGIO A CREMANO – Domenica 2 Dicembre alle 11.00, alla Sala del Forum delle Associazioni di Villa Bruno in via Cavalli di Bronzo per la Biennale del gusto dell’Associazione Spaghettitaliani si terrà la presentazione del libro “31 salva tutti – Dove trovare l’uomo giusto sbagliando tutti i posti” di Daniela Fusco, Edizioni della Sera.
Il dibattito si volgerà alla presenza dell’autrice.
La trama.
Cosa succede quando una donna è stufa di essere single? Accade che inizia la ricerca strategica dei posti dove poter incontrare il principe azzurro o quantomeno un suo surrogato.
Diventa una ricerca certosina, accurata come il gioco del nascondino. Conti fino a trenta e poi apri gli occhi per capire quale sia la tana migliore, l’ufficio, la palestra, il corso di salsa, il locale di grido, il supermercato, il treno, lo stadio e così via, per scoprire poi che ogni luogo nasconde soggetti improbabili con caratteristiche comuni dovute al fatto di essere frequentatori di quel posto.
“31 salva tutti – dove trovare l’uomo giusto sbagliando tutti i posti” è il diario di questa ricerca. In ogni paragrafo sono descritti ironicamente i maschi che si possono incontrare in ognuno dei luoghi dove le donne credono di trovare l’uomo giusto.
La partecipazione alla presentazione del libro è libera fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni: Luigi Farina 3938744749; www.spaghettitaliani.com
(Foto: copertina)