NAPOLI – Giovedì 27 dicembre, ore 17.30, allo Spazio Nea si terrà la presentazione del libro “2013. Giorno per giorno. Segno per segno. Da Gennaio 2013 a Gennaio 2014”, edizioni Iemme, dell’astrologo napoletano Riccardo Sorrentino.
Al dibattito, moderato da Gino Rivieccio, commediografo, attore e cabarettista, sarà presente l’autore e la figlia Alessia, che darà suggerimenti della bacheca del naturale, e Anna Maria Sorrentino, life coach.
Ha detto Riccardo Sorrentino: «Come avevo previsto non c’è stata la fine del mondo, ma la ‘fine di un mondo’, è evidente. Entriamo, quindi, nel 2013 con tante speranze, ma anche tante ansie e dubbi. Il 2013 sarà un anno che ci aiuterà a uscire dalla crisi? L’Europa e il mondo riusciranno a capire che l’ unione fa la forza? Saremo più felici, più innamorati e con meno problemi economici?»
Sorrentino pone questi importanti interrogativi e azzarda risposte e previsioni per dettare i tempi giusti nel gestire le difficoltà e sfruttare al meglio i momenti propizi dell’anno che verrà.
“Segno per segno, giorno per giorno” non è il consueto oroscopo dell’anno, ma un compagno di viaggio, da portare sempre con sé, da leggere e sfruttare dal gennaio 2013 al gennaio 2014, con i giorni per osare e quelli per essere cauti, pazienti (e anche strategici) sia in amore che negli investimenti e nel lavoro. Non mancano, inoltre, tanti consigli per stare meglio con noi stessi e per gestire al meglio le nostre risorse fisiche con un alimentazione e un ritmo esistenziale più naturale ed equilibrato e tante altre sorprese, mese per mese.
Riccardo Sorrentino, volto e voce delle stelle su diverse emittenti radiotelevisive,studia astrologia da più di 35 anni e, da quasi trenta anni è anche un esperto di statistica astrologica applicata allo sport.
(Foto: copertina)