BACOLI – Una serata al Batis di Baia condotta dal giornalista Antonio D’Addio ed ecco il terzo appuntamento della rassegna “Le Eccellenze dei Sensi” con il sottotitolo “Cibo dell’Eros, parole e note d’amore”.
Giovedì 14 Febbraio, festa di San Valentino, un incontro dedicata alla gastronomia, in particolare a quelle pietanze che stimolano l’Eros e la passione.
Grande impegno, quindi, per il pizzaiolo Salvatore Di Matteo che anche per quest’evento preparerà una pizza speciale ideata appositamente per l’occasione e da lui battezzata “Essenzia”.
Lo chef del Batis si diletterà, invece, a preparare piatti afrodisiaci.
A tema gastronomico anche gli ospiti cui verrà consegnato il premio di Eccellenze del Sud per l’attività che da anni svolgono con passione e successo: il pasticciere Ugo Mignone, la chef stellata Marianna Vitale e la coppia di pizzaioli Maria Cacialli e Felice Messina.
I momenti musicali della serata saranno a cura della cantante Shara che proporrà alcuni brani tratti dal suo progetto “Vento del Sud” in versione unplugged, piano e voce.
Ad animare la serata contribuirnno anche le posteggie di Cristian che con la sua splendida voce girerà tra i tavoli per rievocare le tradizionali serenate.
Nel corso della serata, nella quale si prevedono anche altre sorprese, gli innamorati presenti nel locale, potranno scrivere dediche d’amore: la più bella vincerà un premio davvero speciale …
Si ringraziano i partners dell’evento: La Fiammante, Euroiovine, Lete, Paulaner, Pasticceria Mignone, Florio Make Up.
(Foto: locandina)