POLLENA – Dieci candeline per il Mama Ines all’insegna della musica latina. Il club di Pollena, divenuto un vero e proprio must della movida napoletana, festeggia il decimo compleanno sabato 16 febbraio con una serata evento fatta di musica, animazione, colori e sapori. Start ore 23 con un buffet aperitivo per proseguire fino alle 6 del mattino a ritmo di salsa, bachata e reggaeton con la musica di Dj Lucky e Gino Latino.
Sotto la direzione artistica del proprietario Massimiliano Iovine (al centro nella foto), e di Nicola Gelsomino (a sinistra nella foto) e Marcello Boscatto (a destra nella foto), il Mama Ines ha saputo costruire in questi anni, evento dopo evento, una credibilità che va ben oltre i confini regionali ospitando artisti e ballerini di fama mondiale come Lieb J e Salsache o Juan Matos, che ogni sabato presentano spettacoli esilaranti.
Per il Mama Ines è stato un decennio fatto di successi. Una regia che porta il nome di Massimiliano Iovine che dichiara: “In questi anni ho voluto mantenere una identità come locale di arte a 360 gradi e sin da subito ho puntato sulla musica latina insieme a Nicola Gelsomino, con cui è iniziata questa meravigliosa avventura che rappresenta un po’ la nostra storia personale di ballerini, e successivamente insieme a Marcello Boscatto, per proseguire poi con altre tipologie di serate come ad esempio il Mokos sunday aperitif di Alessandro De Stefano. Il Mama Ines- prosegue Iovine- è per me il frutto di alta competenza e conoscenza del settore della musica latina ed è per questo che oggi è accreditato come locale unico nel suo genere, noto e ammirato a livello mondiale. Trascorrere una serata al Mama Ines è come immergersi in un luogo dove divertimento e arte si fondono”. Dieci anni di scommesse vinte dunque, da festeggiare con i tanti amici del Mama Ines sabato 16 dalle 23.
(Foto by Alfio Martone)