ARZANO – Per la Marianna Guerriero Arzano arriva il tempo delle grandi sfide. La squadra di Antonio Piscopo (foto) infatti sabato sera ha in agenda il primo big-match di questo rovente finale di stagione. Avversaria di turno la Volalto Caserta che divide col team arzanese e con il Gricignano il primo posto della classifica, anche se queste ultime due hanno una gara in meno. Tutte le formazioni sono ferme a quota 53 punti.
Un momento comunque positivo per le ragazze di Arzano che hanno già totalizzato cinque vittorie consecutive e cercano i tre punti per poter arrivare alla super sfida col Gricignano almeno a pari punti e senza nessun’altra formazione in vetta.
«Dobbiamo dare continuità ai risultati – commenta il coach della Marianna Guerriero Arzano, Antonio Piscopo -. Vincere contro il Caserta è molto importante, loro sono una neo-promossa che sta facendo molto bene e sono addirittura al primo posto a pari punti con noi. Inoltre possono contare su Milena Boteva che è una giocatrice straordinaria che ha anche militato in club di serie A. Insomma – conclude – un impegno da non sottovalutare».
La squadra di coach Piscopo all’andata ha già battuto il Codere a Caserta per 1-3, stavolta tra le mura amiche Maggipinto e compagne dovrebbero trovare anche ulteriori motivazioni per portare mettere in cascina altri tre punti e prepararsi nel migliore dei modi al recupero della gara con il Gricignano in programma il 24 aprile.
La serie A è ad un passo e la Marianna Guerriero Arzano vuole assolutamente valorizzare i sacrifici finora compiuti. A condurre la gara ci saranno gli ottimi Scarfò e Rizzica.