LANZARA DI CASTEL SAN GIORGIO (SA) – L’Accademia Internazionale Arte e Cultura ha indetto l’edizione 2013 del concorso di: Pittura, Scultura, Fotografia, Poesia lingua e Vernacolo, Narrativa, Baby Artisti e Giovani Poeti che si terrà a Villa Calvanese il 20 e il 23 giugno prossimi.
All’iniziativa collaborano: Accademia Int. “Greci Marino” ,Accademia del Verbano “NO” – Le delegazioni nazionali dell’Accademia Arte e Cultura di Spagna, Romania, Croazia, Cipro e Israele nonché le delegazioni regionali di Piemonte, Lombardia e Calabria e le provinciali di Napoli, Avellino, Latina, Campobasso e Bucarest (Romania), la delegazione settoriale per la penisola sorrentina, il Centro Culturale UNESCO ”Ionel Perlea”, la biblioteca provinciale Judeteana “Stefan Banulesco” da Slobozia Ialomita (Romania).
Il concorso è a tema libero ed aperto a tutti gli Artisti e Poeti, italiani, stranieri, di qualsiasi età e religione.
Le sezioni in cui si può concorrere sono: Poesia in lingua, Poesia vernacolo e Giovani Poeti, si partecipa con 3 opere edite o inedite.
Le sezioni Giovani Poeti e Baby Artisti in particolare sono dedicate a poeti e pittori che non superino i 18 anni di età.
Per tutte le opere partecipanti sarà allestita una mostra di 4 giorni dal 20 al 23 Giugno 2013 nei locali di Villa Calvanese in Lanzara di Castel San Giorgio.
Per maggiori informazioni: 0039.340.7997995 – 0039.348.3252758; arteecultura@virgilio.it
(Foto: web)